Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .

PersonalizzaAccetta
CHIUDI

Le presenti condizioni generali di vendita hanno per oggetto la definizione dei diritti e degli obblighi delle parti nel contesto di una vendita a distanza di beni materiali proposti nel negozio on line www.jammicar.it e spediti tramite i canali di consegna tradizionali.

1 - Documenti contrattuali
Il presente contratto è composto da:
• le condizioni generali di vendita
• la conferma d'ordine
Tutte le fotografie che illustrano i prodotti sul sito non rientrano nel campo contrattuale e sono riportate al solo scopo descrittivo/informativo.

2 - Ricezione ordine
Qualsiasi conferma d'ordine inviata costituisce un impegno del cliente che può essere rivisto soltanto nei casi previsti dal presente contratto agli articoli "Diritto di recesso".


3 - Accettazione d'ordine
La conclusione del contratto avverrà soltanto al momento della conferma dell'ordine da parte della jamMIcar.
Il cliente riceverà per posta elettronica una notifica di ricezione riportante la conferma dell'ordine con tutti gli elementi costitutivi del contratto (tra i quali prodotti ordinati, prezzi, date di consegna, spese di spedizione).
La jamMIcar si riserva la possibilità di non confermare un ordine per qualsivoglia motivo attinente in particolare ad un problema di errate giacenze, o a un problema riguardante l'ordine ricevuto.
La jamMIcar non potrà essere ritenuta responsabile per errori nella consegna dovuti a inesattezze o mancanza di informazioni per un controllo della compatibilità nella compilazione dell’ordine d’acquisto da parte del cliente, inoltre non potrà essere ritenuta responsabile per i danni eventualmente occorsi ai prodotti successivamente alla consegna al vettore incaricato del loro trasporto nonché per ritardi nella consegna a quest’ultimo imputabili.

4 - Disponibilità dei prodotti
I prodotti presenti sul sito jamMicar.it sono soggetti ad acquisti su più piattaforme, verrà data priorità in ordine cronologico di arrivo agli ordini, ragion per cui potrebbero non risultare disponibili anche articoli che al momento dell'acquisto lo sono. 
La jamMIcar comunicherà tempestivamente al cliente, all'indirizzo email associato al suo profilo, l'eventuale indisponibilità di uno o più dei prodotti acquistati. Nel caso di acquisto di prodotto non più disponibile la jamMIcar provvederà al rimborso completo. (sulla carta di pagamento o sul conto Pay Pal dallo stesso indicati per l'acquisto o via bonifico i cui estremi si intendono da comunicarsi successivamente alla registrazione).


5 - Pagamento
Il cliente che intenda procedere all’acquisto dei prodotti deve manifestare tale volontà attraverso una richiesta effettuata direttamente sul sito, inviando il proprio ordine d’acquisto ed effettuando il pagamento immediato o differito se tramite bonifico bancario entro 3 giorni lavorativi.
In caso di mancata ricezione del pagamento, la jamMIcar si riserva la facoltà di annullare l'ordine.

I metodi di pagamento accettati sul sito sono:

 Paypal, Carta di credito, Bonifico Bancario, NO CONTRASSEGNO

Tutti i dati relativi al pagamento saranno trattati attraverso una connessione server-to-server sicura mediante utilizzo del Protocollo SSL (Secure Sockets Layer).

6 - Consegna
Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì (a volte anche il sabato) su tutto il territorio Italiano.
I prodotti vengono consegnati all'indirizzo indicato dal cliente. La consegna si intende al piano stradale.La JamMIcar non potrà essere ritenuta responsabile per errori nella consegna dovuti a inesattezze o incompletezze nella compilazione dell’ordine d’acquisto da parte del cliente inoltre non potrà essere ritenuta responsabile per i danni eventualmente occorsi ai prodotti successivamente alla consegna al vettore incaricato del trasporto degli stessi nonché per ritardi nella consegna a quest’ultimo imputabili.
Consegne in CAP disagiati (ad es. Venezia Laguna) potrebbero comportare variazioni nelle tariffe di trasporto indicate.
Qualora il cliente intenda effettuare un ordine di acquisto tramite il sito dall’estero, dovrà obbligatoriamente comunicare un indirizzo di consegna in Italia. Il documento di consegna rilasciato dal trasportatore, datato e FIRMATO dal cliente alla consegna del prodotto costituirà una prova in materia di trasporto e rilascio del bene.
Alla consegna, il cliente dovrà verificare il contenuto, la conformità e lo stato del o dei prodotti ricevuti.
In caso di ritardi, avarie, perdite totali o parziali o di altri problemi, è facoltà del cliente fare ricorso al trasportatore senza che la responsabilità della jamMIcar venga mai presa in causa.
Pertanto, alla consegna, si raccomanda al cliente di procedere alla verifica dello stato dei prodotti consegnati prima di firmare il documento di ricezione.
Qualora si constatino delle anomalie, il cliente deve rifiutare la consegna dei prodotti o mettere per iscritto le proprie riserve, dettagliate e datate.


7 - Ritiro dei prodotti in caso di assenza del cliente
In caso di assenza del destinatario durante la consegna, il trasportatore lascerà un avviso di passaggio all'indirizzo di consegna indicato dal cliente. In caso di assenza del destinatario anche al secondo tentativo di consegna, i prodotti dovranno essere ritirati all'indirizzo e secondo le modalità indicate dal trasportatore.
In caso di mancato ritiro entro il termine stabilito dal trasportatore, i prodotti verranno restituiti alla jamMIcar che si riserva il diritto di rimborsare il prezzo dei prodotti, lasciando le spese di spedizione (spedizione di andata e spedizione di ritorno in sede) a carico del cliente.

8- Diritto di recesso
Il cliente ha diritto di recedere dal Contratto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, a partire dalla ricezione della conferma d'ordine inviata dalla jamMIcar entro e non oltre il termine di quattordici giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto all’indirizzo indicato per la consegna.
Fa piena prova della ricezione la data riportata sulla bolla di consegna.
Il cliente potrà esercitare il diritto di recesso attraverso apposita comunicazione (comprensiva di indicazione degli estremi del destinatario, del numero d'ordine e della data di ricezione) da inviarsi all’indirizzo di posta elettronica info@jammicar.it

Qualora il prodotto sia già stato consegnato, il cliente è tenuto a restituirlo alla jamMIcar e. A tal fine:
- il termine per la restituzione del prodotto è di quattordici giorni dalla comunicazione di recesso (nel caso di rispedizione da parte del cliente, il cliente stesso dovrà fornire prova di avvenuta spedizione). Ai fini della scadenza del termine, il prodotto si intende restituito nel momento in cui viene consegnato all’ufficio postale e/o corriere accettante la spedizione.
- qualora vi sia stata la consegna del prodotto, la sostanziale integrità del prodotto (e dell'imballo originale con le varie codifiche) da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso. il cliente dovrà spedire il prodotto adeguatamente confezionato ed imballato; la jamMIcar non accetta resi danneggiati, ma tenuti in normale stato di conservazione. Non verranno sostituiti o rimborsati prodotti danneggiati da detersivi/additivi, verniciati o prodotti danneggiati dal cliente per imperizia. I rischi del trasporto per la restituzione dei prodotti sono integralmente a carico del cliente.
- Le spese di restituzione del bene sono a carico del cliente. Qualora il cliente eserciti il diritto di recesso conformemente alle disposizioni di cui alle presenti condizioni di vendita, la jamMIcar rimborserà le somme versate dal cliente sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione originaria (carta di credito, paypal, bonifico bancario), se non altrimenti indicato dal cliente stesso.

Il rimborso avverrà, gratuitamente, entro il termine di quattordici giorni dalla data in cui la jamMIcar è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del cliente.

9 - Garanzia
Al fine di garantire elevati standard qualitativi, i prodotti vengono sottoposti a procedure di controllo qualità da parte dei fornitori prima di essere spediti. Tuttavia nel caso di inconvenienti, il cliente beneficia della garanzia legale da parte della azienda produttrice della durata di 24 mesi. A tale garanzia è aggiunta la garanzia "soddisfatto o rimborsato" della jamMIcar, valevole nei 30 giorni successivi alla consegna, a patto che se ne sia fatto un uso normale e conforme alle raccomandazioni riportate nei documenti allegati ai prodotti e nei relativi libretti di istruzione.
Ad ogni modo, i prodotti venduti beneficiano della garanzia legale contro i vizi nascosti prevista dagli articoli 1641 e successivi del Codice Civile.
Quest'ultimo non copre i danni, le rotture o i malfunzionamenti dovuti al mancato rispetto delle precauzioni d'uso.
Per l'attivazione della garanzia, il cliente restituisce il prodotto alla jamMIcar a proprie spese allegandovi l'originale ricevuta d'ordine.
Il prodotto verrà sostituito con un prodotto identico e inviato al cliente a spese della jamMIcar, eccetto il caso di indisponibilità o di cessata produzione del prodotto stesso. In quest'ultima ipotesi, si procederà al rimborso del prezzo del prodotto al cliente.

10 - Utilizzo del sito
Le descrizioni dei prodotti e le immagini presenti sul sito sono indicative, possono variare dal prodotto realmente spedito in quanto i fornitori aggiornano/migliorano gli articoli ma spesso non aggiornano le foto. La jamMIcar non si assume alcuna responsabilità in merito ai problemi causati al cliente dall’utilizzo del sito e delle tecnologie impiegate in quanto non dipendenti da propria volontà.


11 - Protezione dei dati personali
jamMIcar è titolare dei dati personali raccolti al momento della registrazione al sito, nonché di quelli successivamente comunicati al momento dell'acquisto da parte del cliente, eccezion fatta per i dati relativi alla procedura di pagamento per i quali si rimanda agli istituti bancari attraverso i quali avviene la transazione. Per le informative relative al trattamento dei dati personali, ivi inclusi i diritti di cui all'art. 7 del D. lgs. 196/03, si rinvia all'informativa dettagliata sul Sito


12 - Integralità del contratto
Le presenti condizioni generali di vendita costituiscono l'integralità degli obblighi delle parti.
Nessun'altra condizione generale o particolare comunicata dal cliente potrà inserirsi o esulare dalle presenti condizioni generali.

13 - Nullità
Qualora una o più disposizioni delle presenti condizioni generali fosse considerata non valida o dichiarata tale in applicazione di una legge, normativa o a seguito di una decisione definitiva presa da una giurisdizione competente, le altre disposizioni conserveranno tutta la loro forza e il loro valore.

14 - Comunicazioni
Per qualsiasi comunicazione è possibile contattare la jamMIcar ai seguenti recapiti:
email: info@jammicar.it
Tel: 3298613187
15 - Legge applicabile
Il contratto di vendita tra il Cliente e la jamMicar si intende concluso in Italia e regolato dalla legge italiana.

Area riservata
Carrello

Il carrello è vuoto

$$AJAX$$
Pagamenti digitali sicuri con Paypal o carte di credito/debito.
I loghi delle case automobilistiche sono pubblicati sul sito esclusivamente per scopi informativi, con la precisazione che i medesimi rappresentano un marchio registrato o di fabbrica di proprietà di terzi. Si ritiene che possano essere riprodotti
su questo sito in osservanza del Codice della proprietà industriale e della normativa di settore, in quanto utilizzati esclusivamente per scopi informativi. Tutti i nostri articoli sono NON ORIGINALI se non espressamente indicato nelle schede prodotto.
Ready Pro ecommerce
^